L'Eurolega ha svelato il calendario per la stagione 2025/26. Dalla data d'inizio fino ai playoff e playout, passando per le partite di Virtus Bologna e Olimpia Milano: tutte le informazioni
L'Eurolega sta per ritornare. La stagione 2025/26 inizierà il prossimo 30 settembre e terminerà a metà aprile. Poi a partire dal 21 aprile inizieranno i playin e dal 28 aprile inizieranno i playoff, che non termineranno più tardi del 13 maggio. A chiudere la stagione ci sarà la Final Four, con le semifinali in programma il 22 maggio e la finale il 24 maggio.
Virtus e Olimpia, le date da non perdere
La Virtus Bologna sfiderà nel primo tuno il Real Madrid mentre L'Olimpia Milano se la vedrà contro la Stella Rossa. I due derby italiani si terranno il 2 gennaio a Bologna e il 9 aprile a Milano.
Gli altri derby
Il derby israeliano tra Hapoel e Maccabi, prima edizione in assoluto in Eurolega, sarà al terzo turno, mentre quello turco tra Istanbul e Fenerbahce sarà al sesto turno. El Clásico vedrà sfidarsi Barcellona e Real Madrid al nono turno, così come quello tra le due squadre di Belgrado, Partizan e Stella Rossa. Il primo turno del 2026, il diciannoversimo, vedrà scendere in campo le due squadre di Atene: Olympiacos Pireo e OAKA.