Virtus Bologna-Djordjievic, è addio. La lettera del club

basket
djordjevic 2

Sasha Djordjevic non sarà sulla panchina della Virtus Bologna la prossima stagione. Dopo lo scudetto conquistato battendo nella finale playoff l'Olimpia di coach Messina, l'allenatore non proseguirà dunque la sua avventura alla Virtus. E' quanto si evince dalla lettera di addio dell'Amministratore delegato del club. Il contratto di Djordjevic, in scadenza il 30 giugno, non sarà quindi rinnovato

Si separano le strade della Virtus Bologna e dell'allenatore Sasha Djordjevic. Il coach serbo, fresco campione d'Italia con la Virtus - e il cui contratto era in scadenza il prossimo 30 giugno - non siederà sulla panchina bolognese il prossimo anno. E' quanto si evince da una breve lettera di ringraziamento al tecnico firmata  dall'amministratore delegato della societa' emiliana, Luca Baraldi. "Grazie Sasha, Grazie per le soddisfazioni e per le vittorie raggiunte insieme - si legge nella missiva - La notte di Anversa e la conquista del 16/o Scudetto sono ricordi indelebili che rimarranno per sempre nella storia di questo glorioso Club. Tutto il Club bianconero desidera ringraziarti per la passione con cui hai affrontato ogni giorno in Casa Virtus e augurarti il meglio per il tuo futuro professionale". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche