In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Virtus Bologna, Daniel Hackett rinnova il contratto fino al 2026

basket

Il 36enne playmaker ha prolungato per ulteriori due stagioni il suo contratto con la Virtus Bologna. L'ex Olimpia Milano - tornato in Italia nell'estate del 2022 - ha espresso soddisfazione per l'accordo raggiunto: "Felice e orgoglioso. Voglio continuare a lottare con compagni e tifosi"

Condividi:

La Virtus Bologna ha annunciato il rinnovo del contratto di Daniel Hackett fino al 2026. Il 36enne playmaker è arrivato alla Virtus Bologna nell'estate del 2022 dopo aver giocato per sette stagioni fuori dall'Italia con le maglie di Olympiacos, Bamberg e Cska Mosca. "Felice e orgoglioso di continuare a vestire i colori della Virtus per altre due stagioni e continuare a lottare insieme ai miei compagni e a tutti i nostri tifosi" le parole di Hackett sugli account social del club bolognese. 

Il comunicato della Virtus Bologna

Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. è lieta di comunicare che il contratto di Daniel Hackett è stato rimodulato con contestuale prolungamento fino al 30 giugno 2026.

Hackett: "Felice e orgoglioso di continuare a vestire i colori della Virtus per altre due stagioni e continuare a lottare insieme ai miei compagni e a tutti i nostri tifosi". Anima e carattere della squadra, la grinta del playmaker bianconero è ben rappresentata dal tuffo a due mani sulla palla vagante nella gara contro l’ASVEL, un’immagine che ha infuocato i tifosi presenti alla Segafredo Arena, dando il via alla rimonta virtussina dello scorso 18 gennaio. Una EuroCup conquistata da protagonista dopo poco di due mesi dal suo ritorno in Italia, 2 Supercoppe, miglior assistman delle Finali Scudetto della passata stagione, Daniel continuerà a lottare su ogni palla e a difendere i colori della Virtus Segafredo Bologna per altre 2 stagioni.