Olimpia Milano-Guduric, ora è ufficiale: contratto pluriennale per il serbo. Le news

Serie A

Nuovo rinforzo in casa Olimpia: il fresco campione di Eurolega con il Fenerbahce Marko Guduric ha firmato un contratto pluriennale con Milano. "L'Olimpia è leggenda, sono entusiasta di poter vestire questa maglia", ha dichiarato l'esterno classe 1995

SHENGELIA SALUTA LA VIRTUS: "VI HO DATO TUTTO"

L'Olimpia Milano rinforza il reparto esterni con Marko Guduric. È ufficiale l'arrivo del classe 1995 che ha firmato un contratto pluriennale con il club dopo aver concluso la sua esperienza al Fenerbahce con la vittoria dell'Eurolega. Questo il comunicato: "La Pallacanestro Olimpia Milano comunica di aver raggiunto un accordo pluriennale con Marko Guduric, guardia di 1.98, nato a Priboj in Serbia l’8 marzo 1995 proveniente dal Fenerbahce Istanbul".

Guduric: "Felice ed entusiasta di essere qui, l'Olimpia è leggenda"

Il serbo ha rilasciato ai canali ufficiali del club le sue prime parole dopo la firma che lo lega a Milano: "Sono felice, entusiasta dell’opportunità di cominciare un nuovo capitolo della mia carriera e di poterlo fare in un club leggendario, ben organizzato, e di cui ho sentito parlare solo in termini eccellenti. Non vedo l’ora di cominciare la nuova stagione, di indossare la maglia rossa dell’Olimpia davanti ai nostri tifosi per poter costruire qualcosa che sia speciale insieme ai miei nuovi compagni di squadra. Il primo obiettivo sarà costruire un legame con tutti loro, essenziale per vincere il più possibile"

BASKET: ALTRE NEWS