Real Madrid-Gremio: orari e diretta tv della finale del mondiale per club 2017

Calcio

Spagnoli e brasiliani si giocano il titolo di club più forte al mondo. Fantasia in panchina tra Zidane e Renato e molti protagonisti in campo. CR7 vuole bagnare il Pallone d'Oro appena conquistato con un nuovo titolo. Nel Gremio occhio a Everton. Real-Gremio in diretta alle 18 su FoxSports (canale 204 della piattaforma Sky)

Pronostico rispettato per entrambe. Una finale scritta alla vigilia del Mondiale per club e che, dunque, si giocherà in concreto. Real Madrid e Gremio si sfideranno per il titolo di miglior squadra del mondo e lo faranno dopo aver eliminato, non senza problemi rispettivamente Al Jazira e Pachuca. Le merengues hanno addirittura dovuto vincere la semifinale in rimonta dopo il vantaggio arabo firmato da Romarinho. Di CRistiano e Gareth Bale le reti della vittoria. Gara complicata anche per i brasiliani di Renato Portaluppi che sono stati costretti ai supplementari dai messicani dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari. Un gol di Everton al 95' ha poi regalato la finale al Gremio. Per i brasiliani si tratta della terza finale dopo l'unica vittoria datata 1983 e la sconfitta ai rigori nel 1995.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Il Mondiale per club è trasmesso in esclusiva su Fox Sports, canale 204 della piattaforma Sky. Tutte le partite sono trasmesse in HD, gli abbonati possono seguirle anche in streaming su Sky Go.