Psg, Neymar trova casa a Parigi: ecco la maxi villa da 5 piani e 5 mln

Calcio

Il fuoriclasse brasiliano ha scelto la casa nella quale traslocherà dopo il primo mese parigino trascorso in un lussoso hotel: si trova nel comune di Bougival, pochi km a ovest di Parigi, ha 5 piani e una sala di biliardo. Ma non solo...

Con quell'ingaggio da 30 milioni l'anno poteva permettersi di scegliere qualsiasi cosa desiderasse. Forse anche per questo ci ha messo così tanto. Fatto sta che alla fine, dopo un mese passato nel lussuoso Royal Monceau Hotel, la nuova etoile di Parigi, l'icona simbolo del calciomercato di questa estate, il ragazzo più chiacchierato della Francia, ha finalmente trovato casa. O meglio, una super casa. Una maxi villa dal valore di 5 milioni di euro piani situata a Bougival, comune francese di 8.530 abitanti situato nel dipartimento degli Yvelines nella regione dell'Île-de-France, pochi km a ovest della capitale francese.

In perfetto stile megalomane, come si addice a qualsiasi cosa circondi la vita del brasiliano, la casa ha numeri poco comuni: 5 piani, collegati da un ascensore interno, un giardino di appena 5mila metri quadri circondato da altre abitazioni lussuose, una piscina interna e una sala da biliardo. La villa vale circa 5 milioni di euro e ha un affitto stimabile tra i diecimila e i ventimila euro al mese.