Olanda, impossibile sbagliare un gol così. Epic fail a porta vuota

Calcio

Incredibile errore nella Derde Divise (4^ divisione olandese) nella partita tra Harkemase Boys e Capelle. Sul 2-0 per i padroni di casa, Dennis van Duinen potrebbe segnare il terzo gol ma l'errore a porta vuota è assurdo. Un episodio poi costato la vittoria all'Harkemase, rimontata e poi sconfitta per 3-2 dagli ospiti

Un vecchio detto "pallonaro" ricorda che "gol sbagliato, gol subito". Già, ma se l'errore ha del clamoroso, ecco che le conseguenze possono essere pesanti per chi quell'occasione la fallisce. Può confermarlo Dennis van Duinen, giocatore dell'Harkemase Boys (4^ divisione olandese), che nella partita della scorsa domenica contro il Capelle ha sbagliato un gol incredibile a porta vuota, facendo disperare compagni e tifosi. Dopo il rilancio del difensore centrale, van Duinen ha preso il pallone, superato in velocità il difensore avversario e vinto il contrasto con il portiere avversario van der Meer. Il gol sembrava fatto, i tifosi stavano già per esplodere, ma il tiro del numero 22 dei padroni di casa è terminato incredibilmente alto sopra la traversa.

La disperazione, poi la rimonta degli ospiti    

L'errore per il possibile 3-0 mancato fa disperare sia van Duinen sia i compagni di squadra con l'Harkemase che, invece di chiudere la partita, subisce il pari (tra 52' e 61') e viene poi sconfitta al 95' nell'ultimo minuto del match. Non si sa se questo errore possa condizionare in negativo la carriera di van Duinen, ma la domanda che sorge chiara è: "C'è un errore peggiore di questo?".