Danimarca, tifose in bikini a bordocampo sotto la neve

Calcio
danesi

La Superliga danese non è nota per offrire un calcio spettacolare, ma l'ultima trovata di uno sponsor ha attirato le attenzioni sul match tra Hobro e Copenaghen. A tre tifose in bikini è stato offerto un servizio di vasca idromassaggio e birra a bordocampo, mentre i 22 giocatori impegnati sulla neve si battevano in condizioni estreme

Che cosa non si fa per riempire gli stadi, verrebbe da dire. L'ultima pensata arriva dalla Danimarca: nella sfida tra Hobro IK e Copenaghen, disputata alla temperatura di -4 sotto lo zero, uno sponsor dei padroni di casa ha riservato una postazione speciale per assistere al match. Si tratta di una Jacuzzi a bordocampo, con birra a portata di mano, sistemata per accogliere tre tifose in bikini.
Una mossa di marketing azzeccatissima, a giudicare dalle foto che stanno facendo il giro del web: per una volta, insomma, gli occhi sono puntati sulla Danish Alka Superliga. E a chi importa quale sia stato l'esito della partita?

Per la cronaca, mentre le tre fanciulle sorseggiavano birra nella loro vasca da bagno, i padroni di casa rimanevano a secco. Hobro-Copenaghen è terminata 0-2, con le reti di Viktor Fischer al 25' e Rasmus Falk al 28', su assist dello stesso Fischer, protagonista sul tabellino... ma mai quanto le ragazze in bikini.
Secondo i dati raccolti da livescore.com il numero di spettatori presenti alla DS Arena è stato di 1013. Quanti di loro avranno badato alle azioni sul campo?