Brasile, Roberto Carlos operato per un problema al cuore. Il post sui social: "Sto bene"
brasile
L'ex terzino brasiliano è stato ricoverato per un problema cardiaco rilevato dopo una visita a una gamba. "Non è stato un infarto, -ha rassicurato con un post su Instagram l'ex di Inter e Real Madrid- Mi sono sottoposto a una procedura medica preventiva pianificata in anticipo con il mio team medico"
Roberto Carlos tranquillizza il mondo del calcio. L'ex terzino brasiliano, oggi 52enne, è stato operato per un problema cardiaco, ed è stato lui stesso, sui propri canali social, a chiarire le sue condizioni di salute. "Non ho avuto un infarto -scrive Carlos- mi sono sottoposto a una procedura medica preventiva, pianificata in anticipo con il mio team medico". L'ex calciatore di Inter e Real Madrid ha pubblicato una foto dall'ospedale in cui si trova ricoverato, a San Paolo, in Brasile.
Roberto Carlos, il messaggio su Instagram
“Vorrei chiarire alcune informazioni che circolano. Di recente mi sono sottoposto a una procedura medica preventiva, pianificata in anticipo con il mio team medico. La procedura ha avuto successo e io sto bene. Non ho avuto un infarto. Mi sto riprendendo bene e non vedo l'ora di tornare in piena forma e riprendere presto i miei impegni professionali e personali. Ringrazio sinceramente tutti per i messaggi di supporto, per l’attenzione e la preoccupazione. Vorrei rassicurare tutti che non c'è motivo di preoccuparsi. I miei più sentiti ringraziamenti vanno a tutto il team medico che si è preso cura di me”.