Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
16 aprile 2018

Neymar assente alla festa del Psg: i compagni vincono il campionato ma lui gioca a poker

print-icon
ney

L'attaccante dei francesi, ancora alle prese con il recupero dall'infortunio in Brasile, ha postato su Instagram una stories in cui partecipava a una sessione di poker online: sullo sfondo la partita dei suoi compagni con il Monaco che è valsa la vittoria della Ligue 1

IL MONACO RIMBORSA LA TRASFERTA AI TIFOSI DOPO IL 7-1 CON IL PSG

Nella festa per il titolo del Paris Saint Germain, il grande assente era Neymar. Il brasiliano, infortunato alla caviglia da metà febbraio e in via di recupero, è rimasto in Sudamerica anche durante la decisiva gara con il Monaco vinta dalla squadra di Emery 7-1. L’attaccante dei francesi, però, ha trovato il modo per tenersi comunque occupato: su Instagram ha postato una stories in cui partecipava a una sessione di poker online, mentre sullo sfondo la tv è sintonizzata proprio sulla partita del Psg al Parco dei Principi. Non il massimo dell’attaccamento alla maglia.

Segnale d'addio?

La foto del brasiliano è stata subito interpretata come un potenziale segnale d’addio nei confronti del Psg, ma il giocatore al triplice fischio si è fatto subito perdonare postando la foto celebrativa della vittoria della Ligue 1 e una dedica speciale ai suoi compagni: “Avrei voluto essere lì con voi questa sera, complimenti. Allez Paris!”.  


 

NEYMAR E IL PSG

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi