Scozia, calcione no look all’avversario… dove non batte il sole! IL VIDEO

Calcio
(Foto Twitter Richard Wilson @timomouse)

Continua a regalare perle al mondo dei social l’Ayr United, la squadra del tifoso “Tarzan” che si arrampicò su un albero per seguire la partita dei suoi idoli. Virale questa volta l’attaccante Craig Moore, che si è reso protagonista con un pregevole gesto tecnico… clamorosamente scorretto

CACCIATO DALLO STADIO? SEGUE LA PARTITA SU UN ALBERO

Botte da orbi, lì dove fa più male. È successo in Scozia, con protagonista la squadra diventata virale sui social qualche tempo prima per il tifoso che, cacciato dallo stadio, si è arrampicato su un albero fuori dall’impianto per seguire la sua squadra del cuore. Questa volta? Al centro delle risate ci sono finiti direttamente i giocatori dell’Ayr United, e in particolare Craig Moore, protagonista di un’azzuffata in mezzo al campo col difensore del Greenock Morton Gregor Buchanan. Il video postato su Twitter da Richard Wilson. Minuto numero 60’, contrasto a centrocampo: il numero 4 degli ospiti spintona Moore spalle alla porta, arriva la caduta, il fischio e poi un altro calcione con l’avversario a terra un po’ per prendere il pallone e un po’ per reazione. La contro risposta? Da manuale del calcio… delle scorrettezze. Un no look col tacco, e da terra, che va a colpire l’avversario direttamente in mezzo alle gambe, dove non batte il sole e dove, si sa, fa malissimo. Risultato? Ovviamente l’espulsione diretta per Moore, e anche un meritato giallo per Buchanan.

La partita è poi finita 0-0. L’Ayr è sempre primo in classifica a +5 sulla seconda. Il Greenock è invece più indietro al quinto posto, con dieci punti di ritardo dalla vetta.