HTTP ERROR: 404

Problem accessing /content/skysport/it/configurazioni/lux.script_lux.html. Reason:

    Not Found


Powered by Jetty:// Error 404 Not Found

HTTP ERROR: 404

Problem accessing /content/skysport/it/configurazioni/mercurio.script_mercurio.html. Reason:

    Not Found


Powered by Jetty:// Coppa di Germania, Paderborn-Bayern Monaco 0-6: bavaresi esagerati | Sky Sport
Error 404 Not Found

HTTP ERROR: 404

Problem accessing /content/skysport/it/configurazioni/menuconf.menu_desktop.calcio-estero.bundesliga.2018.html. Reason:

    Not Found


Powered by Jetty:// Error 404 Not Found

HTTP ERROR: 404

Problem accessing /content/skysport/it/configurazioni/menuconf.menu_sticky_article_fotogallery.calcio-estero.bundesliga.2018.html. Reason:

    Not Found


Powered by Jetty:// Error 404 Not Found

HTTP ERROR: 404

Problem accessing /content/skysport/it/configurazioni/menuconf.menu_mobile.calcio-estero.bundesliga.2018.html. Reason:

    Not Found


Powered by Jetty://
06 febbraio 2018

Coppa di Germania, Paderborn-Bayern Monaco 0-6: bavaresi esagerati

print-icon
bay

L'esultsanza del Bayern Monaco - Getty

Coman, Lewandowski, Kimmich, Tolisso e doppio Robben: quarto di finale di DFB in scioltezza per gli uomini di Heynckes. Partita mai in discussione, ora testa allo Schalke 04 in campionato. In attesa della semifinale

 

LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SULLA COPPA DI GERMANIA

 

Un Bayern Monaco extra large. L'obiettivo semifinale di Coppa di Germania era ben chiaro nelle idee di Jupp Heynckes, che infatti schiera praticamente tutti i titolari a disposizione: 4-3-3 ultra offensivo, con Vidal davanti alla difesa composta da Kimmich, Sule, Hummels e Alaba, le le due mezz'ali James Rodriguez e Thomas Muller, davanti Robben, Lewandowski e Coman. In porta Ulreich. Di fronte a loro l'ostacolo rappresentato dal Paderborn, terza divisione tedesca. Una partita che inizia subito sotto il controllo del Bayern, che al 19° è già avanti con Kinglsey Coman, bravo ad arrivare prima dei difensori avversari su un tiro ciabattato di destro di Robben a centro area. Sei minuti e Lewandowski timbra il cartellino con un bel gol dopo un grande stop di petto, mentre lo 0-3 che chiude il primo tempo è di Josua Kimmich, lanciato da Hummels e libero di battere Ratajczak sul suo palo. Anche il secondo tempo è dominio Bayern, che spartisce i sei gol finali con tre reti per frazione: Tolisso svetta di testa al 55° per lo 0-4, poi negli ultimi minuti di gioco sale in cattedra Arjen Robben: sponda di Rudy e sinistro a giro... "alla Robben" e definitivo 0-6 all'88° su assist di Ribery a porta vuota. Game, set and match: il Bayern domina e raggiunge la semifinale di Coppa di Germania in quella che per larghi tratti è sembrata più un'amichevole infrasettimanale che un match di DFB. "Certo che siamo soddisfatti. Soprattutto, abbiamo preso subito le misure in campo, sul terreno molto pesante cercando molto bene combinazioni e giocate. È stata una prestazione importante contro una squadra chiusa: il Paderborn è una squadra davvero buona, ha un livello da Zweite Liga", ha dichiarato Jupp Heynckes nel dopo gara. Ora testa allo Schalke 04, prossima avversaria di Bundesliga.

Error 404 Not Found

HTTP ERROR: 404

Problem accessing /content/skysport/it/configurazioni/latest.latest_ssi.html. Reason:

    Not Found


Powered by Jetty://
I PIU' VISTI DI OGGI
I PIU' VISTI DI OGGI
Error 404 Not Found

HTTP ERROR: 404

Problem accessing /content/skysport/it/configurazioni/menu.cookie-policy.html. Reason:

    Not Found


Powered by Jetty://