Wolfsburg-Lipsia 1-0

Bundesliga
default

Un gol di Roussillon al 50° minuto, ha deciso la partita. Finisce 1-0 la sfida tra Wolfsburg e Lipsia, match valido per la dodicesima giornata della Bundesliga.

Il gol di Jérôme Roussillon nei primi 5 minuti del secondo tempo (50° minuto) è stato sufficiente per dare la vittoria al Wolfsburg contro il Lipsia. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0.

In questa vittoria per il Wolfsburg, Koen Casteels è stato comunque molto impegnato, autore di 4 parate nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta del Lipsia, Péter Gulácsi è comunque stato poco impegnato, effettuando solo 3 parate. Il conto dei cartellini gialli è stato di 2 per il Lipsia, mentre il Wolfsburg ne ha ricevuto 1.

Nonostante la sconfitta, il Lipsia ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (55%), ha effettuato più tiri (10-5), e ha battuto più calci d'angolo (9-2).

Nel Wolfsburg, il centrocampista Elvis Rexhbecaj è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 14 totali). L'attaccante Yussuf Poulsen è stato invece il più efficace nelle fila del Lipsia con 17 contrasti vinti (22 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%). Diego Demme (Lipsia) è stato il migliore per numero di passaggi completati (45), superando in questa speciale classifica anche Robin Knoche, il più preciso nelle fila del Wolfsburg (58 passaggi utili). Il giocatore del Lipsia ha avuto la meglio anche nel dato relativo ai passaggi effettuati nella trequarti avversaria (1), contro i 21 di Knoche.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale