Monchengladbach-Norimberga 2-0

Bundesliga
default

Grazie ai gol di Hazard e Pléa, il Borussia Monchengladbach è riuscito a battere il Norimberga. Finisce 2-0 il match valido per la sedicesima giornata della Bundesliga.

Thorgan Hazard e Alassane Pléa hanno entrambi segnato un gol, grazie al quale il Borussia Monchengladbach ha battuto il Norimberga con il risultato di 2-0.

In questa vittoria per il Borussia Monchengladbach, Yann Sommer poco impegnato, autore di solo 2 parate nel corso di tutto il match.

Dopo un primo tempo senza reti, il Borussia Monchengladbach è riuscito a rompere gli equilibri nel secondo tempo. Il primo gol è arrivato al 47° grazie a Hazard, mentre la rete del 2-0 è stata realizzata da Pléa all'86°.

Nei 2 gol del Borussia Monchengladbach determinanti gli assist forniti da Ibrahima Traoré e Michaël Cuisance.

A conferma del punteggio finale, il Borussia Monchengladbach ha avuto un maggior possesso palla (53%), e ha effettuato più tiri (7-16). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (6-7).

Nel Borussia Monchengladbach, il centrocampista Florian Neuhaus è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 13 totali). Il difensore Lukas Mühl è stato invece il più efficace nelle fila del Norimberga con 7 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (9). Il Borussia Monchengladbach ha effettuato più passaggi dell'avversario (457-384): si sono distinti Louis Beyer (con 87) e Nico Elvedi (con 72). Mentre per il Norimberga, Ondrej Petrák è stato il giocatore più preciso con 61 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale