Hoffenheim-Mainz 1-1

Bundesliga
default

Un gol di Mateta al 16° minuto, ha permesso al Mainz di pareggiare l'incontro in trasferta. Finisce 1-1 la sfida contro l'Hoffenheim, match valido per la diciassettesima giornata della Bundesliga.

Jean-Philippe Mateta ha segnato al 16° minuto il gol del pareggio (1-1), salvando da una sconfitta il Mainz contro l'Hoffenheim.

L'Hoffenheim è riuscita a passare in vantaggio all'11° minuto grazie al gol di Kerem Demirbay, il Mainz è però riuscito a replicare pareggiando l'incontro prima della fine del primo tempo. Il secondo tempo si è concluso con il medesimo risultato del primo.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 5 parate per Robin Zentner (Mainz), mentre Oliver Baumann (Hoffenheim) è stato impegnato in 4 interventi.

L'assist del gol per l'Hoffenheim è stato di Steven Zuber. L'Hoffenheim ha collezionato 1 cartellino giallo, mentre nessun ammonito nelle fila del Mainz.

Nonostante il risultato finale di parità, l'Hoffenheim ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato nel possesso palla (67%), ha effettuato più tiri (28-12), e ha battuto più calci d'angolo (10-2) del Mainz.

Nell'Hoffenheim, il difensore Benjamin Hübner è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (10), non ne ha perso nessuno. Il centrocampista Pierre Kunde è stato invece il più efficace nelle fila del Mainz con 10 contrasti vinti (14 effettuati in totale). L'Hoffenheim ha effettuato più del doppio dei passaggi dell'avversario (542-229): si sono distinti Kevin Vogt (con 98 passaggi), Florian Grillitsch (con 67) e Stefan Posch (con 58). Mentre per il Mainz, Kunde è stato il giocatore più preciso con 42 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale