Stoccarda-Mainz 2-3

Bundesliga
default

Il gol di Kempf, negli ultimi minuti della partita (al 85°), non basta allo Stoccarda per evitare la sconfitta casalinga. Il match valido per la diciottesima giornata della Bundesliga si conclude con il risultato di 3-2 a favore del Mainz

Il gol di Kempf al 85° minuto non ha evitato la sconfitta casalinga allo Stoccarda, il match contro il Mainz si è concluso con il risultato di 3-2.

Lo sfortunato auto-gol di Santiago Ascacibar nello Stoccarda, ha fatto la differenza sul risultato della partita. In evidenza le reti di Alexander Hack e Jean-Philippe Mateta per il Mainz ed i gol di Marc-Oliver Kempf e Nicolás González per lo Stoccarda.

Nei gol del Mainz determinanti gli assist forniti da Aarón Martín e Robin Quaison. Nei 2 gol dello Stoccarda sono stati determinanti gli assist di Christian Gentner e Emiliano Insúa. Fondamentale nella vittoria del Mainz il contributo di Florian Müller, impegnato in diverse occasioni, e capace di essere decisivo con almeno 6 parate.

Nonostante la sconfitta, lo Stoccarda ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (62%), ha effettuato più tiri (28-14), e ha battuto più calci d'angolo (14-8).

Nel Mainz, il difensore Martín è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 13 totali). Il difensore Kempf è stato invece il più efficace nelle fila dello Stoccarda con 11 contrasti vinti (17 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%). Lo Stoccarda ha effettuato più passaggi dell'avversario (376-193): si sono distinti Gonzalo Castro (52), Timo Baumgartl (49) e Kempf (con 44). Mentre per il Mainz, Stefan Bell è stato il giocatore più preciso con 29 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale