Bild: rissa in casa Bayern Monaco durante l'allenamento tra Lewandowski e Coman

Bundesliga

Dalla Germania la notizia di uno scontro durante la seduta tra l'attaccante polacco e l'esterno francese. Necessario l'intervento dei compagni per separarli

GABIGOL, RISSA SFIORATA COL PAPÀ DI NEYMAR

MAXI RISSA IN BRASILE: INTERVIENE LA POLIZIA

Il Bayern ha riconquistato la vetta della Bundes, ma il clima dalle parti di Säbener Strasse sembra tutt'altro che disteso. Dopo la netta vittoria sul Borussia Dortmund che ha segnato il sorpasso a sei giornate dal termine, dalla Germania la Bild racconta di una furiosa lite durante l'allenamento. I due calciatori coinvolti sono Robert Lewandowski e Kingsley Coman che, dopo un litigio verbale, sarebbero arrivati a colpirsi a vicenda, compreso qualche pugno volato tra i due. Sempre secondo quanto scritto dalla Bild il tutto sarebbe nato da qualche critica di troppo rivolta dal francese all'attaccante polacco. Necessario l'intervento dei compagni di squadra per sedare la rissa, su tutti Niklas Süle e Jerome Boateng.

Per Niko Kovac, in una prima stagione segnata da tante difficoltà sulla panchina dei bavaresi, un nuovo grattacapo. La seduta, chiusa a pubblico e giornalisti, secondo quanto riportato dalla Germania, è stata interrotta soltanto per qualche momento, e poi ripresa una volta ritrovata la calma in campo.