Bayern-Hannover 3-1

Bundesliga
default

Netta vittoria casalinga per 3-1 del Bayern Monaco contro l'Hannover nel match valido per la trendaduesima giornata della Bundesliga

Dopo un iniziale vantaggio di due reti, il Bayern Monaco ha sconfitto in casa l'Hannover col punteggio finale del 3-1. Ci sono stati ben 3 differenti giocatori che sono riusciti a segnare in questa partita, riuscendo a portare il Bayern Monaco alla vittoria. L'Hannover ha giocato parte della partita in inferiorità numerica, per l'espulsione di Jonathas per doppia ammonizione al 55°.

Il Bayern Monaco è riuscito a chiudere il primo tempo sul risultato di 2-0 con Robert Lewandowski al 27° e Leon Goretzka al 40°. L'Hannover ha dimezzato lo svantaggio al 51° grazie alla rete di Jonathas, il Bayern Monaco ha chiuso il risultato segnando il gol della sicurezza con Franck Ribéry al 83° minuto.

Nel Bayern Monaco, gli assist sono stati di un pimpante Kingsley Coman (2), mentre Joshua Kimmich ha contribuito con uno. Oltre alle reti subite, il portiere dell'Hannover (Michael Esser) è stato impegnato severamente in almeno altre 11 occasioni. Nessun intervento di rilievo, invece, da parte di Sven Ulreich nelle fila del Bayern Monaco.

A conferma della vittoria finale, il Bayern Monaco ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (70%), ha effettuato più tiri (27-2), e ha battuto più calci d'angolo (11-0).

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (643-227): si sono distinti Thiago Alcántara (103), Jérôme Boateng (91) e Kimmich (86). Per gli ospiti, Waldemar Anton è stato il giocatore più preciso con 31 passaggi riusciti.

Robert Lewandowski è stato il giocatore che ha tirato di più per il Bayern Monaco: 6 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per l'Hannover invece l'unica conclusione degna di nota è stata di Jonathas.
Nel Bayern Monaco, il difensore Kimmich è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 12 totali). Il centrocampista Pirmin Schwegler è stato invece il più efficace nelle fila dell'Hannover con 9 contrasti vinti (14 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale