Monchengladbach-Hoffenheim 2-2

Bundesliga
default

Quando la partita sembrava ormai segnata un gol di Drmic negli ultimi 10 minuti della partita (84°) ha regalato al Borussia Monchengladbach un pareggio sofferto in casa. Finisce 2-2 la sfida contro l'Hoffenheim, match valido per la trendaduesima giornata della Bundesliga

Il Borussia Monchengladbach evita la sconfitta grazie alla rete di Josip Drmic. Pareggio sofferto contro l'Hoffenheim, l'incontro si è concluso con il risultato di 2-2.

Grazie ad un gol di Pavel Kaderábek al 33°, l'Hoffenheim ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 1-0. Nel secondo tempo il Borussia Monchengladbach ha risposto pareggiando al 72° con Matthias Ginter. Nadiem Amiri al 79° ha portato avanti l'Hoffenheim, la rete di Drmic al 84° ha firmato il 2-2 finale.

Molto agonismo in campo con 6 cartellini gialli in totale: di cui 4 per l'Hoffenheim e 2 per il Borussia Monchengladbach.

Nonostante il risultato finale di parità, l'Hoffenheim ha avuto a lungo il controllo del match: ha mantenuto più possesso palla (58%), ha effettuato più tiri (26-11), e ha battuto più calci d'angolo (7-2) del Borussia Monchengladbach.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (404-276): si sono distinti Kevin Vogt (73), Demirbay (50) e Florian Grillitsch (46). Per i padroni di casa, Nico Elvedi è stato il giocatore più preciso con 31 passaggi riusciti.

Thorgan Hazard nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Borussia Monchengladbach: 2 volte, entrambe nello specchio della porta. Per l'Hoffenheim è stato Andrej Kramaric a provarci con maggiore insistenza concludendo 6 volte, di cui 3 nello specchio della porta.
Nel Borussia Monchengladbach, l'attaccante Thorgan Hazard pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9 ma si contano anche 11 duelli persi). Il difensore Stefan Posch è stato invece il più efficace nelle fila dell'Hoffenheim con 8 contrasti vinti (14 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale