29 giugno 2017

Cristiano Ronaldo, altra doppietta: "Andrò a conoscere i miei gemelli"

print-icon
gem

Cristiano Ronaldo "allarga" la famiglia (getty)

Il portoghese lascerà la Confederations Cup prima della finale 3º-4º posto per volare in America, dove sono nati (da madre surrogata) Eva e Matteo: "Sono molto felice di essere finalmente con i miei figli per la prima volta", ha scritto il Pallone d'Oro in un post su Facebook

L’eliminazione in semifinale di Confederations Cup (Cile vittorioso per 3-0 ai rigori, ndr) ha lasciato l’amaro in bocca al Portogallo, determinato ad arrivare fino in fondo dopo la vittoria dell’Europeo nel 2016. Per Cristiano Ronaldo, però, una delusione di tono minore, perchè mitigata dalla buona notizia in arrivo dall’America: sono infatti nati da una madre surrogata Eva e Matteo, i due gemellini Ronaldo. Ad annunciarlo lo stesso Pallone d’Oro, che su Facebook ha rotto il silenzio: "Sono stato al servizio della nazionale, come sempre, anima e corpo, anche se i miei due figli erano nati. Purtroppo, non siamo riusciti a raggiungere i principali obiettivi che volevamo, ma sono sicuro che continueremo a dare gioia ai portoghesi. Sono molto felice di essere finalmente con i miei figli per la prima volta”.

"Ringrazio Federazione e CT, hanno avuto un atteggiamento che mi ha toccato"

CR7, con permesso della Federazione, lascerà la nazionale prima della ‘finalina’ (si giocherà contro Germania o Messico), proprio per volare in America dai suoi due figli. L’attaccante, che ora deciderà se lasciare il Real Madrid dopo l’inchiesta del Fisco spagnolo, ha poi ringraziato per il supporto anche la Federazione: "Il presidente della Federcalcio portoghese e e il Commissario Tecnico della nazionale hanno avuto un atteggiamento che mi ha toccato e che non dimenticherò facilmente", ha concluso nel suo messaggio social. Ora Ronaldo potrà dedicarsi finalmente ai nuovi fratellini di suo figlio, Cristiano Ronaldo jr, anche lui nato da madre surrogata 7 anni fa. Nei prossimi mesi la cerchia dei figli del Pallone d’Oro si allargherà ulteriormente, dato che la sua nuova compagna, Georgina Rodriguez, sarebbe in attesa di altri due gemelli.

I PIU' VISTI DI OGGI