Ronaldo di nuovo papà: è nata Alana Martina. È la prima figlia con Georgina

Liga
ronaldo

Alle 21.15 di domenica sera il campione del Real Madrid ha annunciato la nascita di Alana Martina, la sua quarta figlia, la prima con Georgina Rodriguez. Ma Cristiano non vuole fermarsi qui e punta a... 7

Alana Martina, la prima figlia naturale della coppia Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, è nata nella serata di domenica nell’Ospedale Universitario Quiron di Madrid. Il parto era programmato per questa giornata ed è stato portato a termine senza problemi: alle 21:15 l’attaccante del Real Madrid ha annunciato la nascita con una foto su Instagram che lo ritrae con la piccola Alana Martina, la neomamma e il figlio Junior. Lo scatto ritrae la famiglia nella camera dell’’ospedale, Georgina tiene tra le sue braccia la piccola, che ha il viso coperto, con accanto al letto i due Ronaldo, padre e figlio, molto sorridenti. Il messaggio sotto il post racconta la nascita della piccola: "Alana Martina è appena nata, sia Geo che Alana sono molto bene! Siamo tutti molto felici!”.

A Alana Martina acaba de nascer! Tanto a Geo como a Alana estão muito bem! Estamos todos muito felizes! ❤️

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

A Madrid grazie a... Fernando Santos

Cristiano Ronaldo è potuto essere presente negli ultimi giorni di gravidanza e in questo momento così speciale per lui anche grazie al ct del Portogallo Fernando Santos, che ha accolto la richiesta del talento di non essere convocato per le due amichevoli della Nazionale campione d’Europa in carica contro Arabia Saudita e Stati Uniti. La coppia ha sempre vissuto la gravidanza con tranquillità, come testimoniato anche dalle foto pubblicate su Instagram dal giocatore del Real: in uno scatto pubblicato ad inizio settimana, Cristiano e Georgina sono fuori in tarda serata con i grandi amici di Ronaldo José Semedo e Miguel Paixao.

Família ❤️❤️❤️❤️

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Quattro piccoli Ronaldo, ma lui non vuole fermarsi qui

Con la nascita di Alana Martina, Georgina Rodriguez è diventata madre per la prima volta, mentre per Cristiano è il quarto figlio. Dopo Cristiano Junior, che ha sette anni, e i gemelli Eva e Mateo, nati nello scorso giugno da una madre surrogato, arriva la Alana, che ha solo 5 mesi in meno dei suoi fratelli più grandi. La relazione di Cristiano e Georgina è iniziata nel giugno del 2016 e con lei al suo fianco Cristiano è passato da essere padre di un solo figlio ad averne quattro in casa. Ma il campione non vuole fermarsi qui: in una recente intervista il giocatore del Real ha dichiarato di voler avere una famiglia molto numerosa ed essere padri di 7 figli, il suo numero magico.