"Barbe" in festa ad Ibiza: notte in discoteca per Harden e Sergio Ramos

Liga
Sergio Ramos e James Harden, coppia barbuta di scena ad Ibiza
ramos_harden

Annunciato il matrimonio con la compagna Pilar Rubio, il difensore del Real Madrid ha festeggiato l'evento in una nota discoteca di Ibiza imbattendosi nella stella NBA James Harden. Istante immortalato sui rispettivi account Instagram: chissà che i Blancos non abbiano trovato un nuovo MVP dopo CR7

SERGIO RAMOS SPOSA PILAR RUBIO

Prima l’annuncio del matrimonio con la splendida Pilar Rubio, poi le notti in discoteca dove non mancano incontri di livello. A dispetto della dolorosa eliminazione della Spagna ai Mondiali, rassegna interrotta agli ottavi di finale per mano dei padroni di casa della Russia, Sergio Ramos sta vivendo una delle estati più frenetiche della sua vita. Attualmente ad Ibiza per godersi il meritato relax dopo l’ennesima stagione vincente con il Real Madrid, il difensore classe 1986 ha deciso di movimentare le proprie notti nei locali dell’isola: una nota discoteca a cielo aperto è stata l’occasione per imbattersi in James Harden, playmaker degli Houston Rockets nonché stella consacrata della NBA. Inevitabile quindi l’intesa tra il capitano dei Blancos e uno dei giocatori più rappresentativi del basket a stelle a strisce, istante da immortalare sui rispettivi account Instagram.

The Beards 🧔🏼✌🏻🧔🏾 @jharden13

Un post condiviso da Sergio Ramos (@sergioramos) in data:

Le "Barbe"

Terzo giocatore nella storia dei Rockets premiato come MVP della stagione dopo Hakeem Olajuwon e Moses Malone, James Harden è conosciuto alle cronache con il soprannome "The Beard" italianizzato ne "Il Barba". Chiaro segno distintivo della guardia 28enne, eccellente tiratore dalla distanza e recentemente avvistato a Barcellona per allenarsi in vista della prossima stagione dopo l’eliminazione ai playoff per mano dei futuri campioni di Golden State. Dalla Catalogna a Ibiza il passo è breve, soprattutto se il locale di riferimento si è trasformato in una serata tributo per il compianto dj Avicii scomparso ad aprile a 28 anni: per l’occasione si sono alternati alla consolle tra gli altri Diplo e Gianluca Vacchi. "Notti come questa", ha titolato la stella NBA nella propria immagine social accanto a Sergio Ramos fresco di annuncio di matrimonio con l’attrice e presentatrice Pilar Rubio. La coppia è legata da 6 anni e ha già 3 figli (Sergio, Alejandro e Marco), intesa ribadita sui social fino all’imminente amore eterno da giurare sull’altare. E di notte ecco l’incontro tra "barbe", come dichiarato dal difensore del Real Madrid su Instagram. Coppia improbabile o meno, fate voi, chissà che i Blancos non abbiano trovato un nuovo MVP dopo l’addio clamoroso di Cristiano Ronaldo.

Nights like this.....

Un post condiviso da James Harden (@jharden13) in data: