Eibar-Levante 4-4

Liga
default

Il Levante evita la sconfitta grazie al gol di Mayoral (nei minuti di recupero). Finisce 4-4 la sfida contro l'Eibar, match valido per la quindicesima giornata della Liga Spagnola

Dopo essere stata in svantaggio , il Levante è riuscito a pareggiare per 4-4 recuperando da uno svataggio di due reti, nell'incontro si è concluso con il risultato di 4-4. Borja Mayoral ha segnato il gol del pareggio nei minuti di recupero (al minuto 91).

Il Levante dopo essere andata in svantaggio di 2 reti è riuscito a riacciuffare il pareggio grazie al gol di Toño al 75° minuto che ha aperto la strada al gol del pareggio di Mayoral.

Nei gol dell'Eibar determinanti gli assist forniti da Rubén Peña e Charles. Per il Levante decisivi nelle azioni delle reti gli assist di Rubén Rochina, David Remeseiro Salgueiro e Enis Bardhi. Nessuna espulsione nelle due squadre, il conto dei cartellini gialli è in parità (2 per parte).

Nonostante il pareggio, l'Eibar ha avuto a lungo il controllo del match: oltre ad un maggior possesso palla (60%), ha effettuato più tiri (32-14), e ha battuto più calci d'angolo (12-3) del Levante.

Nell'Eibar, l'attaccante Charles è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 14 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (55%). Il centrocampista Rochina è stato invece il più efficace nelle fila del Levante con 8 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (15). Pape Diop (Eibar) e José Campaña per il Levante sono stati i migliori delle rispettive squadre nel numero di passaggi completati (38 a testa). Il giocatore dell'Eibar però ha avuto la meglio nel dato relativo ai passaggi utili effettuati nella trequarti avversaria (17 contro i 8 del suo avversario).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale