Huesca-Real Madrid 0-1

Liga
default

Un gol di Bale al 8° minuto, segnata su assist di Odriozola, ha deciso la partita. Finisce 1-0 la sfida tra Real Madrid e Huesca, match valido per la quindicesima giornata della Liga Spagnola.

Il gol di Gareth Bale, nel primo quarto del match (al minuto 8) è stato sufficiente per dare la vittoria al Real Madrid contro l'Huesca. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0.

Da segnalare l’assist di Álvaro Odriozola, decisivo per il gol vittoria. Thibaut Courtois, poco impegnato, autore di 3 parate nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta dell'Huesca, Aleksandar Jovanovic è comunque stato poco impegnato, effettuando solo 3 parate. Nessuna espulsione nelle due squadre, il conto dei cartellini gialli è in parità (2 per parte).

Nonostante la sconfitta, l'Huesca ha prevalso per numero di tiri totali (11-5) e ha battuto più calci d'angolo (11-6). A favore del Real Madrid, invece, il possesso palla (54%).

Nel Real Madrid, il difensore Daniel Carvajal è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 13 totali). Il centrocampista Moi Gómez è stato invece il più efficace nelle fila dell'Huesca con 9 contrasti vinti (14 effettuati in totale). Il Real Madrid ha effettuato più passaggi dell'avversario (368-283): si sono distinti Sergio Ramos (con 44 passaggi), Marcos Llorente (con 44) e Odriozola (con 43). Mentre per l'Huesca, Moi Gómez è stato il giocatore più preciso con 41 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale