Espanyol-Betis 1-3

Liga
default

Netta vittoria per il Real Betis che ha vinto in maniera netta contro l'Espanyol. Finisce 3-1 il match valido per la sedicesima giornata della Liga Spagnola.

3 differenti goleador grazie al quale, il Real Betis beatha battuto l'Espanyol, vincendo il match con il risultato di 3-1.

In questa vittoria del Real Betis da segnalare i gol di Lo Celso e Cristian Tello, il terzo gol è stato realizzato da uno sfortunato auto-gol di Óscar Duarte. Il gol della bandiera per l'Espanyol è stato realizzato da Sergio García.

Nel Real Betis, Sergio Canales ha servito un assist. Il passaggio decisivo per la rete dell'Espanyol è stato di Leo Baptistao.

A conferma del punteggio finale, il Real Betis ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (67%), ha effettuato più tiri (12-10), e ha battuto più calci d'angolo (4-0).

Nel Real Betis, il centrocampista Lo Celso è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 15 totali). Il difensore David López è stato invece il più efficace nelle fila dell'Espanyol con 8 contrasti vinti (14 effettuati in totale). Il Real Betis ha effettuato più del doppio dei passaggi dell'avversario (488-214): si sono distinti Sidnei (con 72 passaggi), Aissa Mandi (con 70) e William Carvalho (con 62). Mentre per l'Espanyol, David López è stato il giocatore più preciso con 29 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale