Messi, che magia: l'incredibile gol al volo in allenamento. VIDEO

Liga

La Pulce si esibisce in un colpo dall'altissimo coefficiente di difficoltà: direttamente su rinvio del portiere, si coordina e colpisce al volo, piazzando il pallone sotto l'incrocio più lontano. E poi non esulta nemmeno...

VIDEO VIRALI: LE CLIP DA NON PERDERE DELLO SPORT

Ai gol incredibili ci ha ormai abituato, ma di fronte a certe perle non ci si stanca mai. L'ultima di Leo Messi viene direttamente da una delle tante partitelle con cui solitamente si concludono gli allenamenti: campo ridotto, pettorine, massima libertà di provare i colpi più geniali. Nell'occasione, la Pulce si è inventata un gol al volo, colpendo direttamente sul rinvio del portiere e indirizzando il pallone sotto all'incrocio dei pali più lontano.

Una parabola già complicata da disegnare con palla a terra, figuriamoci se si tratta di farlo mentre si è in corsa: e invece Messi trova la coordinazione perfetta per aprire il piattone sinistro mentre si trova in volo e indirizzarla proprio là, tra lo sconforto degli avversari. Il fatto che lui invece nemmeno alzi un dito per esultare dopo una prodezza del genere ci fa solo immaginare cosa siano abituati a vedere i suoi compagni ogni giorno, in quelli che sono "semplici" allenamenti.