Huesca-Betis 2-1

Liga
default

Nel match valido per la diciottesima giornata della Liga spagnola, bella vittoria casalinga per 2-1 dell'Huesca sul Real Betis. E' stato un match altalenante, con l'Huesca che ha ribaltato il risultato al minuto 79 grazie alla rete di Rivera

Dopo essere andata in svantaggio di un gol, l'Huesca è riuscita a ribaltare il risultato vincendo per 2-1 contro il Real Betis. Christian Rivera ha chiuso la partita con la rete al minuto 79.

Dopo un primo tempo senza reti, il Real Betis è riuscito a portarsi in vantaggio con Antonio Sanabria (al 55°), l'Huesca ha risposto al 73° minuto con David Ferreiro. Prima della rete finale che ha chiuso la partita.

Nell'Huesca, Álex Gallar ha servito un assist. Nelle fila del Real Betis, nessun giocatore è riuscito a fornire un assist vincente.

Nonostante la sconfitta, il Real Betis ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (67%). Mentre l'Huesca ha avuto la meglio nel numero di tiri totali (11-7).

Nell'Huesca, il centrocampista Rivera è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9) perdendone soltanto due. L'attaccante Sanabria è stato invece il più efficace nelle fila del Real Betis con 8 contrasti vinti (13 effettuati in totale). Il Real Betis ha effettuato più del doppio dei passaggi rispetto all'avversario (530-214): si sono distinti Aissa Mandi (71), William Carvalho (66) e Marc Bartra (con 57). Mentre per l'Huesca, Carlos Akapo è stato il giocatore più preciso con 30 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale