Real Madrid-Real Sociedad 0-2

Liga
default

Vittoria del Real Sociedad che batte fuori casa il Real Madrid per 2-0, match valido per la diciottesima giornata della Liga spagnola

Il Real Sociedad ha sconfitto il Real Madrid con il risultato di 2-0 grazie a un gol per tempo. Partita ricca di emozioni fin dai primi minuti di gara, con la prima rete di Da Silva al 3°, mentre il 2-0 è opera di Pardo al minuto 83 servito da Willian José. Il Real Madrid ha giocato parte della partita in inferiorità numerica, per l'espulsione di Lucas Vázquez per doppia ammonizione al minuto 61.
Nonostate non sia riuscito a segnare il Real Madrid ha creato pericoli alla porta di Gerónimo Rulli molto impegnato, autore di 8 parate.

Nonostante la sconfitta, il Real Madrid ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (59%), ha effettuato più tiri (28-12), e ha battuto più calci d'angolo (10-4).

Nel Real Sociedad, il centrocampista Mikel Merino è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 12 totali). Il difensore Daniel Carvajal è stato invece il più efficace nelle fila del Real Madrid con 9 contrasti vinti (12 effettuati in totale). Il Real Madrid ha effettuato più passaggi dell'avversario (547-361): si sono distinti Sergio Ramos (73), Toni Kroos (73) e Carvajal (con 62). Mentre per il Real Sociedad, Asier Illarramendi è stato il giocatore più preciso con 57 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale