Huesca-Atletico Madrid 0-3

Liga
default

L'Atletico Madrid ha vinto in maniera netta fuori casa contro l'Huesca. Finisce 3-0 il match valido per la ventesima giornata della Liga spagnola

Grazie al contributo di tre differenti marcatori, l'Atletico Madrid ha sconfitto nettamente l'Huesca con il risultato di 3-0.

Hernández è riuscito a realizzare l'unico gol del primo tempo al 31° minuto. Nel secondo tempo, per l'Atletico Madrid hanno chiuso lo score le reti di Santiago Arias (52°) e Koke (71°). Nei gol dell'Atletico Madrid determinanti gli assist forniti da Koke e Antoine Griezmann.
Nel corso del match l'Huesca non ha creato grandi pericoli alla porta di Jan Oblak poco impegnato, autore di solo 3 parate. In questa sconfitta per l'Huesca il portiere Roberto Santamaría ha effettuato 5 parate.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. L'Atletico Madrid ha effettuato più tiri totali (15-14). L'Huesca, invece, ha avuto un maggior possesso palla (51%) e battuto più calci d’angolo (6-5).

Nell'Atletico Madrid, il centrocampista Rodrigo è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 14 totali). L'attaccante Enric Gallego è stato invece il più efficace nelle fila dell'Huesca con 14 contrasti vinti a dispetto dei 28 effettuati in totale. Rodrigo (Atletico Madrid) è stato il migliore per numero di passaggi completati (48), superando anche Moi Gómez, il più preciso nelle fila dell'Huesca (45 passaggi utili). Moi Gómez è riuscito ad effettuare un numero maggiore di passaggi nella trequarti avversaria (14 contro i 13 del suo avversario).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale