Rayo Vallecano-Real Sociedad 2-2

Liga
default

Nel match valido per la ventesima giornata della Liga spagnola, la squadra ospite è riuscita a pareggiare grazie ai gol di Moreno e di Da Silva negli ultimi minuti della partita (al 82°), recuperando due gol di svantaggio. Finisce 2-2 la sfida contro il Rayo Vallecano

Dopo essere stato in svantaggio di due gol, il Real Sociedad è riuscito a pareggiare 2-2 contro il Rayo Vallecano. Willian José ha segnato il gol del pareggio negli ultimi minuti della partita (al minuto 82).

Il Rayo Vallecano ha chiuso il primo tempo in vantaggio, grazie a Santiago Comesaña al 22° e Adrián Embarba al 28°. Il Real Sociedad ha dimezzato lo svantaggio portando il risultato sul 2-1 con Héctor Moreno al 39° minuto. Il gol di Willian José nel secondo tempo ha portato il risultato finale sul 2-2.

Nel Rayo Vallecano, Óscar Trejo ha servito un assist. Il passaggio decisivo per la rete del Real Sociedad è stato di Asier Illarramendi. Il conto dei cartellini gialli è stato di 2 per il Rayo Vallecano, mentre il Real Sociedad ne ha ricevuto 1.

Nonostante il risultato finale di parità, il Real Sociedad ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (65%) e sul numero di calci d’angolo (9-2). Mentre il Rayo Vallecano ha avuto la meglio nel numero di tiri totali (11-10).

Nel Rayo Vallecano, il centrocampista Álex Moreno è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 21 totali). Il difensore Theo Hernández è stato invece il più efficace nelle fila del Real Sociedad con 11 contrasti vinti (21 effettuati in totale). Il Real Sociedad ha effettuato più del doppio dei passaggi rispetto all'avversario (444-219): si sono distinti Illarramendi (75), Diego Llorente (64) e Moreno (con 57). Mentre per il Rayo Vallecano, Giannelli Imbula è stato il giocatore più preciso con 31 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale