Eibar-Espanyol 3-0

Liga
default

Netta vittoria dell'Eibar che ha battuto in casa l'Espanyol per 3-0, match valido per la ventesima giornata della Liga spagnola

Grazie al contributo di tre differenti marcatori, l'Eibar ha sconfitto nettamente l'Espanyol con il risultato di 3-0.

Enrich è riuscito a realizzare l'unico gol del primo tempo al 24° minuto. Nel secondo tempo, per l'Eibar hanno chiuso lo score le reti di Pablo De Blasis (52°) e Charles (84°). Nei gol dell'Eibar determinanti gli assist forniti da Pedro Bigas e Pape Diop.
Nel corso del match l'Espanyol non ha creato grandi pericoli alla porta di Asier Riesgo, grazie soprattutto ad una difesa che non ha concesso tiri verso lo specchio della porta. In questa sconfitta per l'Espanyol il portiere Diego López ha effettuato 6 parate.

A conferma della vittoria finale, l'Eibar ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (55%), ha effettuato più tiri (16-6), e ha battuto più calci d'angolo (6-2).

Nell'Eibar, il centrocampista Joan Jordán è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 15 totali). Per la stessa statistica, nelle fila dell'Espanyol, si è distinto il difensore Dídac Vilá con 13 contrasti vinti. Jordán (Eibar) è stato il migliore per numero di passaggi completati (47), superando anche Lluís López, il più preciso nelle fila dell'Espanyol (42 passaggi utili). Il giocatore dell'Eibar migliore anche nei passaggi effettuati nella trequarti avversaria (15 contro i 1 di Lluís López).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale