Valencia-Villarreal 3-0

Liga
default

Netta sconfitta esterna per il Villarreal, surclassato per 3 reti a zero dal Valencia in un match valido per la ventunesima giornata della Liga spagnola

Grazie al contributo di tre differenti goleador, il Valencia ha superato nettamente il Villarreal con il risultato di 3-0.

Diakhaby è riuscito a realizzare l'unico gol del primo tempo al 4° minuto. Nel secondo tempo, per il Valencia hanno chiuso lo score le reti di Denis Cheryshev (51°) e Rodrigo Moreno (86°). Nel Valencia significativi gli assist forniti da Daniel Parejo, Francis Coquelin e Ferrán Torres in occasione delle reti.
Nonostante non sia riuscito a segnare il Villarreal ha creato pericoli alla porta di Neto molto impegnato, autore di 5 parate. In questa sconfitta il portiere del Villarreal (Sergio Asenjo) oltre alle 3 reti subite, ha comunque effettuato 6 parate che non hanno reso il risultato ancora più pesante.

A conferma del punteggio finale, il Valencia ha avuto il controllo del match: ha effettuato più tiri totali (18-14) e ha battuto più calci d'angolo (7-4). Il Villarreal, invece, ha avuto un maggior possesso palla (54%).

Parejo (Valencia) è stato il migliore per numero di passaggi completati (66), superando anche Manu Trigueros, il più preciso nelle fila del Villarreal (65). Il giocatore del Valencia migliore anche nei passaggi effettuati nella trequarti avversaria (13 contro 11 di Manu Trigueros).

Rodrigo Moreno è stato il giocatore che ha tirato di più per il Valencia: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Villarreal invece l'unica conclusione degna di nota è stata di Álvaro González.
Nel Valencia, il centrocampista Parejo è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 12 totali). Il difensore Jaume Costa è stato invece il più efficace nelle fila del Villarreal con 9 contrasti vinti (14 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale