Valencia-Real Sociedad 0-0

Liga
default

Il match valido per la ventitresima giornata della Liga spagnola tra i padroni di casa del Valencia e il Real Sociedad finisce con un pareggio senza reti

Pareggio esterno a reti bianche per il Real Sociedad contro il Valencia, sebbene il Real Sociedad ha avuto un maggior possesso palla (59%).

Clean sheet per entrambi i portieri: 4 parate per Gerónimo Rulli (Real Sociedad), mentre Neto (Valencia) è stato impegnato in 1 intervento.

Nonostante il pareggio a reti bianche, il Valencia ha avuto più opportunità per cambiare il risultato. Infatti, ha avuto 2 grandi occasioni, inclusa quella di Daniel Parejo. Molto agonismo in campo con 6 cartellini gialli in totale: di cui 4 per il Real Sociedad e 2 per il Valencia.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (472-283): si sono distinti Diego Llorente (65), Asier Illarramendi (61) e Raúl Navas (58). Per i padroni di casa, Daniel Parejo è stato il giocatore più preciso con 46 passaggi riusciti.

Nel Valencia, il difensore José Gayá è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 15 totali). Il difensore Theo Hernández è stato invece il più efficace nelle fila del Real Sociedad con 11 contrasti vinti (15 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale