Atletico Madrid-Valencia 3-2

Liga
default

Un gol di Correa nel finale di partita (81° minuto) segnato su assist di Partey permette all'Atletico Madrid di battere in casa il Valencia. Finisce 3-2 l'incontro valido per la trentaquattresima giornata della Liga spagnola

I padroni di casa dell'Atletico Madrid hanno ottenuto i tre punti grazie alla rete di Ángel Correa nel finale di partita (al 81° minuto) su assist di Partey, che ha permesso alla sua squadra di battere il Valencia con il risultato di 3-2.

L'Atletico Madrid è riuscita a portarsi in vantaggio con Álvaro Morata al 9°, ma il Valencia ha risposto al 36° minuto con Kevin Gameiro, portando il risultato in pareggio alla fine del primo tempo. L'Atletico Madrid è riuscita a passare in vantaggio al 49° con Antoine Griezmann, ma il Valencia ha risposto con la rete di Daniel Parejo al 77° portando l'incontro sul 2-2, che non è però stato sufficiente ad evitare la sconfitta esterna alla sua squadra.

Nell'Atletico Madrid significativi gli assist forniti da Juanfran, Thomas Lemar e Thomas Partey in occasione delle reti.

Assieme al risultato finale, l'Atletico Madrid ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (57%), ha effettuato più tiri (14-12), e ha battuto più calci d'angolo (4-3).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (483-368): si sono distinti Koke (73), Rodrigo (69) e Filipe Luís (51). Per gli ospiti, Daniel Wass è stato il giocatore più preciso con 50 passaggi riusciti.

Antoine Griezmann è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Atletico Madrid: 5 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Valencia è stato Daniel Parejo a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, entrambe nello specchio della porta.
Nell'Atletico Madrid, il centrocampista Rodrigo è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 12 totali). Il centrocampista Carlos Soler è stato invece il più efficace nelle fila del Valencia con 9 contrasti vinti (17 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale