Hazard, primo allenamento con il Real Madrid. Ma la cover del telefono è del Chelsea

Liga

Per il belga, nuovo acquisto da 100 milioni del Real, inizia l'avventura con il club spagnolo. I tifosi del Chelsea, però, hanno notato la cover del telefono con cui si è presentato al raduno: foto dei figli in maglia Blue

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

HAZARD GRASSO? "AS" USA IL BUSTO DI BENZEMA

LE NEWS DI SKY SPORT ANCHE SU WHATSAPP

Con 100 milioni di euro puoi comprare quasi tutto, anche un campione come Eden Hazard, ma forse non il suo cuore. "Once a Blue always a Blue", dicono i tifosi del Chelsea per ribadire il concetto secondo cui, una volta conosciuto il loro club, ci si resta legati a vita. E pare sia anche il caso di Hazard, che dal Chelsea è voluto andare via dopo 7 stagioni per tentare l'avventura al Real, ma che continua a portare con sè un pezzettino di "Blue".

Se ne sono accorti solo i più attenti, ingrandendo il dettaglio di una foto che lo ritrae nella sua nuova divisa sociale, una polo del Real Madrid, mentre sbarca a Montreal con la squadra. Qui, dove Hazard ha svolto il suo primo allenamento da giocatore del Real, è arrivato con la borsa in una mano e il telefono nell'altra. E proprio nel telefono si "nasconde" il dettaglio in Blue: la cover, infatti, è una foto dei tre figli, ritratti tutti con la maglia del Chelsea. Un tocco di blue, appunto, che non è passato inosservato: in attesa di vestire i bimbi con la camiseta blanca numero 10, per i tifosi del Chelsea è stata una romantica dimostrazione di un amore che non finirà mai.