Messi, Suarez, Alba e Cesc: è festa a Ibiza con le fidanzate

Liga

Finito il tour in Giappone, il Barcellona ha concesso qualche giorno di riposo ai suoi giocatori. Messi, Suarez, Jordi Alba e l'ex blaugrana Cesc Fabregas hanno deciso di volare a Ibiza con le fidanzate per concedersi qualche ora di svago

MESSI, RESORT DA SOGNO: 13 MILA EURO A NOTTE

VISSEL KOBE-BARCELLONA: IN GIAPPONE FINISCE 2-0

Estate, tempo di preparazione e di ritiri, ma anche di mare, sole e discoteche. Messi, Suarez, Jordi Alba e Cesc Fabregas hanno deciso di concedersi qualche ora di svago a Ibiza, prima di ritornare a correre in vista dell’inizio del campionato. Così, finito il tour in Giappone della squadra catalana, i giocatori blaugrana insieme all’ex compagno Cesc Fabregas hanno sfruttato il permesso concesso fino a martedì per recarsi a Ibiza. 

Pausa prima del Trofeo Gamper

Serata trascorsa con le mogli in una delle discoteche più rinomate dell’isola, dove celebrità e persone famose non mancano mai. Ritmi alti e cocktail come raccontato sui social. Per qualche ora ripetute e sessioni di autografi hanno lasciato lo spazio ai passi di danza in pista. Pochi giorni di relax prima di tornare al lavoro, il 4 agosto infatti ci sarà il Trofeo Gamper, dove il Barcellona sfiderà l’Arsenal. L’intesa sul campo non è mai mancata, ora anche quella in pista.

Visualizza questo post su Instagram

Ibiza 2019 ❤️🔝

Un post condiviso da Cesc Fàbregas (@cescf4bregas) in data: