Balotelli non si ferma: terzo gol con il Marsiglia ed esultanza speciale insieme a Thauvin

Ligue 1

Quattro partite e 3 gol per l'attaccante dell'OM, in rete anche contro l'Amiens. Terza vittoria di fila ed esultanza speciale: Supermario ha festeggiato insieme a Thauvin in un modo del tutto particolare

GARCIA: "BALOTELLI MI RICORDA TOTTI"

BALO, RITO DI INIZIAZIONE: CANTA LA MARSIGLIESE

Balo is back ed è subito show, perché non è mai banale neanche quando segna. Terza rete in quattro partite con il Marsiglia, arrivato a gennaio dopo due anni e mezzo a Nizza. Garcia l'ha paragonato a Francesco Totti per alcune cose, lui ha risposto con un altro gol.

Destro potente contro l'Amiens e terzo squillo in 4 partite per lui, compresa la terza vittoria di fila del Marsiglia, che adesso è quarto a -6 dal terzo posto occupato dal Lione. 

Esultanza speciale per Balo

Dopo aver cantato la Marsigliese nel suo rito di iniziazione, Balo ha deciso di festeggiare il suo bel momento nell'OM con un'esultanza speciale: subito dopo aver segnato - insieme al suo compagno di squadra Thauvin, in rete anche lui nel 2-0 all'Amiens - ha mimato un infortunio muscolare, tra le risate degli altri giocatori. Nessun problema però, niente stop, i due hanno imitato un famoso video in cui un calciatore si stira dopo aver calciato - e segnato! - un rigore. Un modo tutto loro per festeggiare un bel momento, vittoria e gol.   

L'esultanza di Balo e Thauvin