Manchester United, niente visto USA per Alexis Sanchez: si allena da solo

Premier League

L’attaccante dei Red Devils non ha potuto unirsi alla squadra nella tournée americana. Il gruppo è in California, lui è rimasto al centro sportivo di Carrington dove si allena da solo

MOURINHO: "LA PREMIER COMINCIA TROPPO PRESTO"

UNITED, PRONTA OFFERTA PER MAGUIRE

Tranquillità, forse troppa, per ritrovarsi e farsi trovare pronto quando i suoi compagni faranno ritorno in Inghilterra. Alexis Sanchez si è allenato da solo al centro sportivo del Manchester United, Carrington, dal momento che non ha potuto unirsi alla tournée prestagionale della squadra in America a causa dei problemi per il visto d'ingresso negli Stati Uniti. Il cileno è stato dunque escluso dal gruppo che si trova in California ma si è mostrato di buon umore nelle storie pubblicate attraverso il proprio profilo Instagram (poi cancellate). 

Il programma della giornata

Sanchez ha intrapreso una doppia sessione, una intorno a mezzogiorno e un'altra che si è conclusa nel tardo pomeriggio, per prepararsi al meglio in vista della prossima stagione che comincerà tra meno di un mese con la sfida di Premier League contro il Leicester. Dopo il suo trasferimento di fine gennaio dall'Arsenal, l'attaccante ha faticato a trovare la condizione migliore: per questo vorrebbe cominciare con un’altra marcia la nuova annata, la prima che giocherà dall'inizio con la maglia del Manchester United.