Huddersfield-Newcastle 0-1

Premier League
default

Un gol di Rondón al 55° minuto, segnata su assist di Manquillo, ha deciso la partita. Finisce 1-0 la sfida tra Newcastle United e Huddersfield, match valido per la diciassettesima giornata della Premier League.

Il gol di Salomón Rondón al 55° minuto è stato sufficiente per dare la vittoria al Newcastle United contro l'Huddersfield. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0.

Da segnalare l’assist di Javier Manquillo, decisivo per il gol vittoria, ma anche la prestazione di Martin Dubravka, autore di 5 parate.

Nella sconfitta dell'Huddersfield, da registrare comunque 4 parate di Jonas Lössl. Nessuna espulsione nelle due squadre, il conto dei cartellini gialli è in parità (uno per parte).

Nonostante la sconfitta, l'Huddersfield ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (74%), ha effettuato più tiri (15-8), e ha battuto più calci d'angolo (10-1).

Nel Newcastle United, il difensore Fabian Schär è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 14 totali). Il centrocampista Juninho Bacuna è stato invece il più efficace nelle fila dell'Huddersfield con 10 contrasti vinti (17 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (61%). Netto predominio dell'Huddersfield nel numero di passaggi effettuati (504-129): si sono distinti Zanka (79), Bacuna (63) e Jonathan Hogg (con 63). Mentre per il Newcastle United, Ki Sung-yueng è stato il giocatore più preciso con 14 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale