Wolves-Bournemouth 2-0

Premier League
default

Sconfitta del Bournemouth, superato 2-0 del Wolverhampton, match valido per la diciassettesima giornata della Premier League. Gol di Jiménez e Cavaleiro

Raúl Jiménez e Ivan Cavaleiro hanno entrambi segnato un gol, grazie al quale il Wolverhampton ha battuto il Bournemouth con il risultato di 2-0.

In questa vittoria per il Wolverhampton, Rui Patrício poco impegnato, autore di solo 3 parate nel corso di tutto il match.

Jiménez è riuscito a realizzare l'unica rete del primo tempo al 12° minuto. Nel secondo tempo è arrivato anche il gol della sicurezza con Cavaleiro al 94° minuto.

Nei 2 gol del Wolverhampton determinanti gli assist forniti da Diogo Jota e Hélder Costa.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il Wolverhampton ha battuto più calci d'angolo (5-3). Il Bournemouth, invece, ha avuto un maggior possesso palla (62%) e ha effettuato più tiri totali (13-9).

Nel Wolverhampton, il centrocampista Matt Doherty è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 11 totali). Diego Rico è stato invece il più efficace nelle fila del Bournemouth con 7 contrasti vinti (13 effettuati in totale). Il Bournemouth ha effettuato più passaggi dell'avversario (536-281): si sono distinti Nathan Aké (86), Charlie Daniels (76) e Jefferson Lerma (con 70). Mentre per il Wolverhampton, Rúben Neves è stato il giocatore più preciso con 37 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale