La fidanzata di Pickford con il dito viola: tutta "colpa" dell'anello

Premier League
tris_dito

Piccola disavventura per la fidanzata del portiere inglese, incinta del primo figlio della coppia. L'anello di fidanzamento le stringe troppo il dito e non viene più via: lei chiede aiuto sui social ma poi è costretta a farlo tagliare dal gioielliere

"Aiuto, mi si è ristretto l'anello!". L'appello di Megan Davison, fidanzata del portiere della nazionale inglese, Jordan Pickford, rimbalza sui social con tanto di immagine esplicativa. In primo piano la mano della wag, dove a spiccare è l'impressionante color violaceo del dito anulare, gonfio e stretto dall'anello di fidanzamento in diamanti donatole dal futuro marito, uno degli eroi inglesi all'ultimo Mondiale.

"Colpa" con tutta probabilità della ritenzione idrica, visto che la 22enne Megan è incinta del primo figlio della coppia, ma è comunque ammirevole il sangue freddo con cui la futura signora Pickford ha affrontato la situazione, brandendo il suo smartphone (con l'altra mano) e invocando aiuto sui social.

Un "please help", quello della 22enne Megan, che ha raggiunto immediatamente i suoi oltre 49mila followers su Instagram, dove la sua "story" è raccontata nel dettaglio: dai tentativi con i vecchi rimedi della nonna (sapone liquido, burro), che si rivelano inefficaci, fino all'inevitabile corsa dal gioielliere, che è stato costretto a tagliare l'anello per liberarle il dito.

"Grazie a tutti per i messaggi", ha postato al termine della vicenda. "Cercherò di rispondere una volta che tornerò a sentirmi le dita. Al momento mi sento 'Edward mani di forbice' e non posso nemmeno imburrare una fetta di pane tostato". Forse, però, quello che sta peggio di tutti è il suo Jordan, al pensiero di dover ricomprare l'anello...