Bournemouth-West Ham 2-0

Premier League
default

Sconfitta del West Ham, superato 2-0 del Bournemouth, match valido per la ventitresima giornata della Premier League. Gol di Wilson e King

Dopo un primo tempo senza reti, il Bournemouth è riuscito ha rompere gli equilibri nel secondo. La prima rete è arrivata al 53° grazie a Wilson, mentre il 2-0 è arrivato da King al minuto 91 grazie al passaggio decisivo di Brooks.
Nel corso del match il West Ham non ha creato grandi pericoli alla porta di Artur Boruc poco impegnato: ha effettuato una sola parata.

Nonostante la sconfitta, il West Ham ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (61%). Mentre il Bournemouth ha avuto la meglio nel numero di tiri totali (10-9).

Nel Bournemouth, il difensore Steve Cook è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 13 totali). L'attaccante Andy Carroll è stato invece il più efficace nelle fila del West Ham con 9 contrasti vinti (17 effettuati in totale). Il West Ham ha effettuato più passaggi dell'avversario (485-278): si sono distinti Mark Noble (65), Declan Rice (64) e Aaron Cresswell (con 49). Mentre per il Bournemouth, Jefferson Lerma è stato il giocatore più preciso con 31 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale