Newcastle-Man City 2-1

Premier League
default

Bella rimonta in casa per il Newcastle United che è riuscito a ribaltare il risultato, grazie alla rete di Ritchie nel finale di partita (al minuto 80). Finisce 2-1 la sfida contro il Manchester City, match valido per la ventiquattresima giornata della Premier League

L'iniziale svantaggio non ha demoralizzato il Newcastle United che è riuscito a ribaltare il risultato e vincere in casa per 2-1 contro il Manchester City. Matt Ritchie ha chiuso la partita con la rete al minuto 80.

Il Manchester City è riuscito a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Sergio Agüero al 1°, chiudendo il primo tempo sul risultato di 1-0. Il Newcastle United ha risposto nel secondo con il gol al 66° minuto di Salomón Rondón, prima della rete finale che ha chiuso la partita.



Nonostante la sconfitta, il Manchester City ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (76%), ha effettuato più tiri (12-6), e ha battuto più calci d'angolo (8-1).

Gli ospiti hanno avuto un netto predominio nel numero di passaggi completati (681-150): si sono distinti Aymeric Laporte (105), John Stones (92) e Fernandinho (90). Per i padroni di casa, Rondón è stato il giocatore più preciso con 27 passaggi riusciti.

Matt Ritchie è stato il giocatore che ha tirato di più per il Newcastle United: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Manchester City è stato Sergio Agüero a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Newcastle United, il difensore Fabian Schär è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 16 totali). Il centrocampista Kevin De Bruyne è stato invece il più efficace nelle fila del Manchester City con 10 contrasti vinti (14 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (59%).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale