Chelsea-West Ham 2-0

Premier League
chelsea-westham-987913

Vittoria del Chelsea che batte in casa il West Ham per 2-0 in un match valido per la trentatresima giornata della Premier League

Grazie ad una doppietta di Hazard (un gol per tempo), il Chelsea ha sconfitto il West Ham con il risultato di 2-0. La prima rete di Hazard è arrivata al 24° su assist di Loftus-Cheek, la sua seconda realizzazione è stata siglata su suggerimento di Barkley al 90° minuto.
Nel corso del match il West Ham non ha creato grandi pericoli alla porta di Kepa Arrizabalaga poco impegnato, autore di solo 2 parate. In questa sconfitta per il West Ham il portiere Lukasz Fabianski ha effettuato 5 parate.

Assieme al risultato finale, il Chelsea ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (54%), ha effettuato più tiri (16-9), e ha battuto più calci d'angolo (7-4).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (411-312): si sono distinti Antonio Rüdiger (58), Jorginho (50) e N'Golo Kanté (46). Per gli ospiti, Mark Noble è stato il giocatore più preciso con 41 passaggi riusciti.

Eden Hazard è stato il giocatore che ha tirato di più per il Chelsea: 4 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il West Ham è stato Manuel Lanzini a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Chelsea, l'attaccante Hazard è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 18 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del West Ham, si è distinto il difensore Ryan Fredericks con 6 contrasti vinti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale