Wolves-Arsenal 3-1

Premier League
wolves-arsenal-987901

Il confronto fra Wolverhampton e Arsenal valido per la trentunesima giornata della Premier League termina con la netta vittoria per 3-1 dei padroni di casa

Dopo un iniziale vantaggio di tre reti, il Wolverhampton ha sconfitto in casa l'Arsenal col punteggio finale del 3-1. Ci sono stati ben 3 differenti giocatori che sono riusciti a segnare in questa partita, riuscendo a portare il Wolverhampton alla vittoria.

Dopo che Sokratis ha portato in vantaggio il Wolverhampton al 28°, Matt Doherty (37°.) e Diogo Jota (47°) con le loro reti hanno chiuso il primo tempo sul risultato di 3-0. L'Arsenal è riuscita ha realizzare il gol della bandiera nel secondo tempo con Sokratis al 80° minuto.



E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. In parità il numero dei tiri totali (11) e di quelli nello specchio della porta (3). L'Arsenal, invece, ha avuto un maggior possesso palla (71%).

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (612-213): si sono distinti Nacho Monreal (84), Xhaka (84) e Laurent Koscielny (82). Per i padroni di casa, João Moutinho è stato il giocatore più preciso con 31 passaggi riusciti.

Rúben Neves è stato il giocatore che ha tirato di più per il Wolverhampton: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per l'Arsenal invece l'unica conclusione degna di nota è stata di Sokratis.
Nel Wolverhampton, l'attaccante Diogo Jota è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 16 totali). Il centrocampista Xhaka è stato invece il più efficace nelle fila dell'Arsenal con 8 contrasti vinti (14 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale