Spagna, in campo con maglia disegnata a mano

Calcio
Cacereno_twitter

In terza divisione, il Cacereno ha trovato una soluzione creativa alla decisione dell'arbitro di bocciare entrambi i kit ufficiali. Per risolvere velocemente la situazione, staff, allenatore e giocatori hanno preso delle maglie bianche e le hanno decorate con pennarelli neri

Maglie bianche, numeri. Disegnati con il pennarello nero. È il kit speciale del Cacereno, squadra della terza divisione spagnola, usato sabato scorso contro lo Jerez Industrial. Non è stata una scelta ponderata: piuttosto, è stata un'idea presa rapidamente per poter disputare la partita. L'arbitro, infatti, aveva bocciato entrambi i kit ufficiali perché le maglie erano troppo simili a quelle della squadra di casa.

Così, il Cacereno è uscito dagli spogliatoi con il nuovo kit, inventato in pochi minuti. Nonostante l'intoppo iniziale, la squadra ha vinto 3-1 sul campo dello Jerez.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche