Marsiglia, Garcia incontra Macron: foto con la maglia di Totti

Calcio
garcia_macron_maglia_totti_twitter

Il Presidente francese, in un viaggio nel centro sportivo dell’Olympique Marsiglia, squadra di cui è tifoso, ha scattato una foto con Rudi Garcia: tra di loro spunta la maglia dell’ex numero 10 della Roma

Calciomercato l'Originale, dal lunedì al venerdì alle 23 su SkySport 1

Due francesi e un italiano, assieme. Col sorriso, tra scatti e fotografie. Incroci di vite, storie e tanto pallone. Per alcuni una passione, per altri un lavoro. Ok, ma chi sono i protagonisti? Primo dettaglio, siamo in Francia: nel centro sportivo dell’Olympique Marsiglia. Squadra di cui è allenatore Garcia, ma soprattutto club di cui è tifoso Emmanuel Macron, presidente francese ma grande sportivo. Che ovviamente posa al fianco dell’ex allenatore della Roma, e dal 2016 proprio alla guida del Marsiglia. Ai due personaggi, però, bisogna aggiungerne un terzo: un uomo tutto giallorosso, Francesco Totti.

Una foto da 10

Un dieci che non si scorda. Mai. Rimane nel cuore, della gente ma soprattutto degli allenatori. E Garcia ne è la prova. Perché sul suo profilo Twitter l’allenatore ha postato una foto in compagnia del Presidente francese, ma con un piccolo particolare extra: la maglia numero 10 di Totti. Tenuta ben salda tra le mani di Macron, che nel frattempo vestiva la divisa ufficiale del Marsiglia. Incroci di storie e colori, già. Con "Un tifoso dell’OM e un grande appassionato di calcio. Grazie della visita, Presidente Emmanuel Macron", ha postato Garcia su Twitter. Il tutto a dimostrazione dell’affetto per Totti,  che a Trigoria ha iniziato la sua nuova vita. Assieme a Monchi e tutta la dirigenza giallorossa, amato da tutti: anche da Macron.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche