Benfica, Gabigol: "Sono nel miglior club. L'Inter è il passato"

Calcio
gabigol_benfica_twitter

Il centravanti brasiliano parla all'arrivo a Lisbona: "Lavorerò sodo ogni giorno e dimosterò le mie qualità in campo". E sull'Inter dice: "Non so cosa non ha funzionato, ormai è il passato"

"Sono al Benfica, il miglior club al momento. L'Inter è il passato e adesso spero di aiutare i compagni a conquistare titoli e vittorie". Bastano pochi minuti a Gabigol per cambiare pagina e concentrarsi sulla sua nuova avventura dopo il flop in Italia. "La concorrenza mi motiva maggiormente - aggiunge il brasiliano -. Preferisco dimostrare le mie qualità in campo, lavorando sodo ogni giorno. Se il Benfica mi ha scelto è perché pensano che sono molto bravo e voglio dimostrarlo. Il Benfica è un grande club che non ha bisogno di presentazioni. È il più grande club portoghese che ha vinto molti titoli. Non so dire cosa non abbia funzionato con i nerazzurri, garantisco però che mi sono impegnato ogni giorno ed ero sempre pronto. Poi non ho giocato, pazienza…". E sui tifosi infine conclude: "Vorrei ringraziarli per tutto l’amore che mi hanno dato e dico grazie anche all’Inter per l'opportunità avuta”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche