Balotelli consiglia Icardi al Milan: "Bomber vero, magari il Milan si sveglia e lo compra"

Calcio
balo_icardi

L'ex rossonero e nerazzurro si complimenta con l'argentino sui social dopo la tripletta nel derby di Milano: "Complimenti a questo ragazzo bravo davvero". E poi la stoccata al Milan: "Magari si sveglia e lo compra"

INTER, QUALE IL "9" MIGLIORE DEGLI ULTIMI 20 ANNI? VOTA

Di derby di Milano ne ha visti e giocati diversi Mario Balotelli. L'ultimo, al quale ha assistito in tv dopo il ko del suo Nizza contro il Montpellier, in un certo senso lo ha visto comunque protagonista. Dopo la partita, infatti, l'attaccante non ha resistito alla tentazione di dire la sua con una "storia" su Instagram.

"Che bravo Icardi"

Super Mario si è complimentato con l'argentino Mauro Icardi, dominatore assoluto della serata nerazzurra grazie alla sua tripletta: "Complimenti a questo ragazzo, bravo davvero @mauroicardi". E fin qui, vien da sé, tutto regolare.

Ma c'è di più: la stoccata al Milan...

Balo, però, non si è certo fermato alle congratulazioni. Ha subito dopo aggiunto parole che sanno di autentica stoccata ai rossoneri: "Icardi bomber vero, magari il Milan si sveglia e compra lui". Un gol a San Siro, più o meno a porta vuota, lo ha fatto anche Balotelli...