Danimarca, tifose in bikini a bordocampo sotto la neve

Calcio
danesi

La Superliga danese non è nota per offrire un calcio spettacolare, ma l'ultima trovata di uno sponsor ha attirato le attenzioni sul match tra Hobro e Copenaghen. A tre tifose in bikini è stato offerto un servizio di vasca idromassaggio e birra a bordocampo, mentre i 22 giocatori impegnati sulla neve si battevano in condizioni estreme

Che cosa non si fa per riempire gli stadi, verrebbe da dire. L'ultima pensata arriva dalla Danimarca: nella sfida tra Hobro IK e Copenaghen, disputata alla temperatura di -4 sotto lo zero, uno sponsor dei padroni di casa ha riservato una postazione speciale per assistere al match. Si tratta di una Jacuzzi a bordocampo, con birra a portata di mano, sistemata per accogliere tre tifose in bikini.
Una mossa di marketing azzeccatissima, a giudicare dalle foto che stanno facendo il giro del web: per una volta, insomma, gli occhi sono puntati sulla Danish Alka Superliga. E a chi importa quale sia stato l'esito della partita?

Per la cronaca, mentre le tre fanciulle sorseggiavano birra nella loro vasca da bagno, i padroni di casa rimanevano a secco. Hobro-Copenaghen è terminata 0-2, con le reti di Viktor Fischer al 25' e Rasmus Falk al 28', su assist dello stesso Fischer, protagonista sul tabellino... ma mai quanto le ragazze in bikini.
Secondo i dati raccolti da livescore.com il numero di spettatori presenti alla DS Arena è stato di 1013. Quanti di loro avranno badato alle azioni sul campo?

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche